Riabilitazione delle tubature

Eseguiamo per voi il risanamento delle tubature ad Aarau, Basilea, Berna e Coira. Come azienda di risanamento interno, utilizziamo la nostra innovativa tecnologia di risanamento InsaTech a Lucerna, San Gallo, Zugo e Zurigo. Questo ci permette di riabilitare le tubature di drenaggio esistenti utilizzando un metodo trenchless pipe-in-pipe. Non è necessario scavare e sostituire le tubature, che sono lunghe e costose. InsaTech è un metodo di riabilitazione delle tubature in grado di creare una superficie continua e durevole in una tubatura di qualsiasi materiale senza danneggiare le strutture esistenti. 

Dove viene utilizzato il nostro risanamento dei tubi?

Il nostro risanamento delle tubazioni può essere utilizzato ad Aarau, Basilea, Berna e Coira per tubazioni con sezione circolare dal diametro nominale DN 40 fino al diametro nominale DN 200. La procedura di risanamento delle tubazioni ripara i collegamenti che perdono, le fessure radiali e longitudinali, i fori e i danni da corrosione di ogni tipo a Lucerna, San Gallo, Zugo e Zurigo. Il risanamento delle tubature è ovviamente possibile per qualsiasi tubo dritto, ma anche per diramazioni, curve e altri collegamenti. Il risanamento dei tubi è possibile anche per i tubi orizzontali e verticali. Nel tubo viene creato un nuovo tubo indipendente, che può essere combinato con tutti i materiali più comuni. Questi includono plastica, ghisa, Eternit, acciaio inox e rame. 

Ripristino delle tubature: una situazione iniziale problematica 

Ad Aarau, Basilea, Berna e Coira, le tubature che perdono, sono incrostate e/o corrose dalla ruggine, rappresentano un grosso problema per i proprietari di case, le imprese commerciali e industriali e i gestori di immobili. Senza un ripristino temporaneo delle tubature, si trovano a dover affrontare valvole e raccordi intasati, acqua scolorita, un’ulteriore perdita di prestazioni e di pressione dovuta alla riduzione della sezione superficiale e, talvolta, persino la completa corrosione delle tubature. Le tubature che perdono, si incrostano e si arrugginiscono, rappresentano da anni un grosso problema per i proprietari di case, gli amministratori di immobili, il commercio e l’industria. Il momento in cui si verifica il primo danno dipende dalla qualità dell’acqua a Lucerna, San Gallo, Zugo o Zurigo. In alcune circostanze, i danni possono essere rilevati già dopo due anni, a volte anche cinque, dal primo utilizzo dell’acqua. Raccomandiamo il risanamento preventivo delle tubazioni anche prima. Senza un risanamento tempestivo delle tubature, il problema si aggrava in tutte le aree al massimo dopo 10-15 anni. Senza il nostro risanamento delle tubature a costi contenuti, è probabile che il danno progredisca fino allo scoppio del tubo, rendendo inevitabile la sostituzione della vecchia tubatura e ciò comporta costosi lavori di scavo. Questo intervento presenta ulteriori vantaggi grazie al metodo trenchless. È noto, che in passato il rimedio a lungo termine era la sostituzione dell’intera rete di tubature. Non si potevano evitare i disagi per i residenti e i vicini dovuti al rumore, alla sporcizia e, nel peggiore dei casi, all’interruzione dell’erogazione dell’acqua per diverse settimane. I costi elevati di questa vecchia procedura sono ormai considerati irragionevoli. Con il nostro risanamento delle tubature si evitano tutti questi problemi. 

Qui eseguiamo il ripristino delle tubature: 

Aarau 

Basilea 

Berna 

Coira 

Lucerna 

San Gallo 

Zugo 

Zurigo 

Riabilitazione delle tubature: una soluzione elegante con InsaTech 

La tecnologia InsaTech è una soluzione davvero elegante per il risanamento delle tubature. Possiamo utilizzarla ad Aarau, Basilea, Berna e Coira, anche con breve preavviso. Il processo rivoluzionario utilizzato per il risanamento delle tubazioni a Lucerna, San Gallo, Zugo e Zurigo è il risultato della nostra esperienza pluriennale, che ci permette di avere un elevato livello di competenza sui requisiti del risanamento delle tubazioni, e della ricerca dei nostri ingegneri. InsaTech è veramente innovativo. In questo processo, creiamo un tubo di plastica nella tubatura esistente irradiandone le pareti dall’interno con plastica liquida, che poi si indurisce. Questo rivestimento viene effettuato più volte e crea un tubo molto robusto e duraturo all’interno del condotto. Non è necessario perforare le pareti, né effettuare scavi. La tecnologia di rivestimento può essere eseguita in tempi relativamente brevi, in modo che le interruzioni dello scarico delle acque reflue siano solo molto brevi. Siamo specializzati in tubi e fognature per le acque reflue. InsaTech fa risparmiare ai clienti tempo e denaro. 

Richiedete il vostro preventivo!